Le strade di Carpi piene di podisti per la 45esima Camminata Città di Carpi

Quasi 800 sono stati i camminatori e corridori che questa mattina, domenica 17 marzo, si sono presentati nel quartiere di Cibeno

0
1576

Si è conclusa con un’ottima partecipazione la 45esima edizione della Camminata Città di Carpi: quasi 800 sono stati i camminatori e corridori che questa mattina, domenica 17 marzo, si sono presentati nel quartiere di Cibeno per poter partire e fare i 3 percorsi di 5,5km 12,5km e 15km predisposti dalla società Atletica Cibeno.
Parecchie sono state le società modenesi che hanno portato i loro tesserati a questa manifestazione giunta alla sua 45esima edizione.
Gli organizzatori sono soddisfatti dell’ottimo risultato, dopo il Covid diventa sempre più difficile avere i numeri di una volta ma pian pianino ci stiamo avvicinando.
La società ringrazia i suoi numerosi sponsor che, grazie al contributo sia economico e sia di natura gastronomica, hanno consentito di poter confezionare un ricco pacco gara e abbondanti ristori per i podisti.
Un ringraziamento va anche ai quasi 60 volontari attivi per le strade a garanzia della sicurezza e i per i ristori, senza il loro prezioso aiuto tutto questo non sarebbe possibile.
A giorni verrà versato il contributo in beneficenza al progetto Tavola Amica.

Nino Squatrito