Appuntamento con Ultramarket alle Ferrovie Creative

L’appuntamento con il mercatino di abbigliamento vintage, piccolo artigianato, prodotti handmade, vinili, cd e musicassette, vecchi poster di film, magliette e accessori di gruppi musicali torna domenica 10 marzo, dalle 10 alle 21, nella cornice delle Ferrovie Creative, in via Due Ponti, 25.

0
732

Una location decisamente chic e affascinante quella scelta dal carpigiano Antonio Dattoli per il suo Ultramarket. L’appuntamento con il mercatino di abbigliamento vintage, piccolo artigianato, prodotti handmade, vinili, cd e musicassette, vecchi poster di film, magliette e accessori di gruppi musicali torna domenica 10 marzo, dalle 10 alle 21, nella cornice delle  Ferrovie Creative, in via Due Ponti, 25. All’interno dello studio fotografico sarà possibile curiosare tra le bancarelle di vintage e handmade e scoprire anche le originali produzioni di varie start up locali mentre all’esterno sarà posizionata la parte dedicata ai vinili e alla musica, oltre a un’area ristoro con gli amici del Truckfood Gnock & Roll e a un punto bar.

Dopo questa prima edizione del 2024 indoor, Ultramarket tornerà all’ombra degli alberi, sui vialetti del parco dietro al Teatro Comunale.

J.B.