Questa notte i Carabinieri di Carpi nel corso di uno specifico servizio antidroga nella zona dell’ospedale hanno controllato un’autovettura con a bordo due persone che si aggirava con fare sospetto nei pressi del parcheggio.
Al momento dell’intervento, i militari hanno notato dei movimenti bruschi da parte degli occupanti, un uomo, già noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e una donna, conviventi, rispettivamente di 46 e 23 anni. Durante la perquisizione personale e veicolare l’uomo è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, un telefono cellulare e 360 euro.
La donna aveva con sé 50 grammi di cocaina e 65 euro.
La perquisizione è stata poi estesa presso il domicilio della coppia dove i militari hanno trovato un panetto di 87 grammi di hashish e altre piccole dosi della stessa sostanza per altri 6 grammi circa.
Droga e contanti sono stati sequestrati.
I due sono stati arrestati in flagranza di reato per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina condotti davanti al Giudice del Tribunale di Modena, per il processo con rito direttissimo.