Torna Facce da Sanremo con Max Azzolini

Per la sesta edizione consecutiva, torna il format Facce da Sanremo, creato dall'hair-stylist e showman carpigiano Max Azzolini, titolare del salone Baber'n roll, e dal video maker Fernando Arcas, fondatore di Arcas Movies, per intervistare i protagonisti del Festival della Canzone Italiana con la sua immancabile vis comica.

0
343

Come ogni febbraio, da sei anni a questa parte, l’hair-stylist e showman carpigiano Max Azzolini parte alla volta della città di Sanremo insieme al videomaker Fernando Arcas per vivere e commentare da vicino le emozioni che regala il Festival della Canzone Italiana con i suoi cantanti, conduttori e ospiti famosi. In particolare quest’anno, Max Azzolini ha omaggiato Fiorello con un paio di ciabatte dallo slogan irriverente: “Col ca*** che esco (c’è Sanremo)” sono griffate dal concept store romano Elvis Lives ma carpigianissime di nascita, in quanto realizzate da Essential, noto marchio di oggetti e accessori di design realizzati con materiali sostenibili facente capo ad Agc, azienda di Santa Croce di Albano Ghizzoni. Le ciabatte sanremesi che tanto hanno fatto ridere Fiorello fanno parte di una linea “Essential x Elvis” che sancisce una collaborazione duratura tra lo store di Trastevere e l’azienda carpigiana. 

“E questo è solo l’inizio di questa nuova avventura sanremese – ha commentato Max Azzolini entusiasta – L’edizione di quest’anno è più giovane che mai. Non solo davanti al Teatro Ariston, ma in diversi angoli della città, tra cui Piazza Colombo, sono stati organizzati eventi e spettacoli. Sono ormai tredici anni che vado a Sanremo in occasione del Festival, sia per il mio lavoro da hair-stylist che per la mia passione da comico, ma in questa edizione Amadeus e gli altri hanno fatto veramente un lavoro eccezionale. C’è così tanta energia e divertimento ovunque ci si giri che sembra di essere a Las Vegas!”.

Hai qualche favorito per la vittoria?

“Quest’anno, penso che il verdetto finale sia molto combattuto. Credo, però che, dopo dieci anni, potrebbe tornare a vincere una donna. Tra le favorite ci sono Annalisa e Loredana Bertè”.

Chiara Sorrentino