La Mondial non sbaglia nulla e stravince

Pallavolo femminile Serie C - Inizia nel migliore dei modi il 2024 per la Mondial, con una vittoria netta per 3-0 contro la Rubierese, terza forza del Campionato.

0
545

Inizia nel migliore dei modi il 2024 per la Mondial in Serie C, con una vittoria netta per 3-0 contro la Rubierese, terza forza del Campionato! La formazione di coach Furgeri, non ha sbagliato nulla sia sul piano tecnico che tattico! Battuta efficace per tutta la gara, con 8 ace a referto e tanti altri servizi efficaci! Ma ciò che ha fatto veramente la differenza è stato l’atteggiamento che hanno messo in campo Capitan Ehlers e compagne: non hanno mollato nemmeno un pallone!

Doppia cifra per Seidenari a quota 13, ma buonissimo apporto anche dai centrali Magnanini (8) ed Ehlers (7), oltre alle bande Rossetto e alla recuperata Carolina Di Vizio con 9 punti a testa! Finito il girone d’andata, con qualche punto lasciato per strada, ora si ricomincia il giro e già sabato prossimo alle Vinci arriva la San Michelese, cercando di ribaltare il risultato della gara d’andata! Fischio d’inizio ore 18,30.