I film più amati del Natale? Wonka, Wish e Ferrari

Una eccezionale stagione natalizia al cinema, tra successi, chicche ed eventi speciali allo Spacecity Multisala. Guardando al futuro, il 2024 promette una ricca selezione di titoli.

0
302

La stagione natalizia del cinema a Carpi ha riscosso allo Spacecity Multisala un successo straordinario, con una partecipazione calorosa da parte dei carpigiani e dagli appassionati di cinema provenienti dai comuni limitrofi. Gli schermi dello Spacecity hanno accolto tanti spettatori, tornando ai numeri pre pandemia “e siamo orgogliosi di questi dati perché significano che migliaia di persone hanno deciso di trascorrere un pezzetto delle loro vacanze con noi”, spiegano dal cinema.

Tra i film più amati e apprezzati, spiccano titoli come Wonka, Wish e Ferrari, che hanno catturato l’attenzione del pubblico con storie coinvolgenti e interpretazioni straordinarie. Ferrari è stata una soddisfazione oltre ogni previsione, complice la vicinanza con Modena e la passione per i motori che caratterizza il nostro territorio.

“Proprio per gli ottimi risultati dimostrati, vogliamo salutare Ferrari con un’ultima proiezione venerdì 19 gennaio, alle 20, grazie alla quale gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi nuovamente nell’atmosfera modenese di questo film accompagnata da una chiacchierata alle 19:45 con alcune comparse dei film che saranno presenti in sala per condividere con il pubblico aneddoti e curiosità sulle riprese, offrendo un’esperienza cinematografica unica e coinvolgente. 

Guardando al futuro, il 2024 promette una ricca selezione di titoli cinematografici affascinanti e interessanti. Il nostro obiettivo è quello di mantenere questa connessione speciale con i nostri spettatori e con gli amanti del cinema, continuando a offrire esperienze cinematografiche indimenticabili e serate speciali. I dati di questo Natale confermano lo Spacecity come luogo di aggregazione e intrattenimento di qualità, testimoniando il legame speciale che si è creato con la nostra comunità”.