Bagni dell’ospedale: “La direzione sanitaria si è attivata per la risoluzione del problema”

In merito all’articolo dal titolo “Sporchi e malfunzionanti i bagni a piano terra dell’Ospedale di Carpi” l’Ausl di Modena precisa che “nel servizio igienico in questione è stato riscontrato un problema idraulico allo scarico di uno dei sanitari, causa del cattivo odore”.

0
622

In merito all’articolo dal titolo “Sporchi e malfunzionanti i bagni a piano terra dell’Ospedale di Carpi” l’Ausl di Modena precisa che “nel servizio igienico in questione è stato riscontrato un problema idraulico allo scarico di uno dei sanitari, causa del cattivo odore. La Direzione sanitaria del Ramazzini si è prontamente attivata per la risoluzione del problema, richiedendo con chiamata urgente l’intervento della ditta incaricata. Inoltre per favorire la fruibilità del locale igienico è stata disposta una pulizia aggiuntiva rispetto alle due eseguite di norma ogni giorno”.

L’azienda sanitaria coglie l’occasione “per invitare i cittadini a segnalare alla Direzione sanitaria eventuali situazioni simili che dovessero verificarsi all’interno dell’Ospedale, contattando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) telefonicamente allo 059 659946, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, o via mail all’indirizzo urpcarpi@ausl.mo.it”.