Il carpigiano Luca Morelli tra le 100 eccellenze dell’anno

Per il pianista, compositore e produttore carpigiano una grande soddisfazione. La solenne cerimonia di gala delle 100 Eccellenze Italiane 2023 si è svolta il 30 novembre scorso a Montecitorio.

0
1263

In occasione del prestigioso evento 100 Eccellenze Italiane, tenutosi a Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, alla presenza del Vice Presidente Camera On. Giorgio Mulè e delle istituzioni, sono stati assegnati prestigiosi riconoscimenti ai protagonisti dell’annata appena conclusa, che si sono distinti per competenza, innovazione e talento nelle rispettive sezioni di riferimento. Tra i premiati, il Maestro Luca Morelli, pianista, compositore e produttore carpigiano. Una grande soddisfazione per lui, assoluta eccellenza nel suo settore: ha festeggiato nel migliore dei modi durante la solenne cerimonia di gala delle 100 Eccellenze Italiane 2023 che si è svolta il 30 novembre scorso nella suggestiva Sala della Regina.

Tra i big premiati, nelle diverse categorie, Paolo Bonolis, Pino Insegno, Loris Capirossi e Gianluigi Buffon, così come altri personaggi espressione del talento, dell’ingegno italiano e del miglior know-how. I protagonisti della nona edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da altri Ministeri, saranno celebrati in un apposito volume cartaceo delle 100 eccellenze italiane.  Nel il video integrale della cerimonia Luca Morelli sale sul palco, chiamato dalla conduttrice Alda D’Eusanio, per ritirare l’ambito riconoscimento, uno dei più prestigiosi d’Italia, che dà risalto e ancor più valore alla sua attività professionale magistralmente condotta nell’annata appena conclusa https://www.youtube.com/watch?v=BiUY_MFKD78