Capodanno nel segno di Radio Bruno

Radio Bruno è sempre con voi e, anche in occasione del Capodanno, sarà al fianco dei suoi ascoltatori per suonare la colonna sonora che li accompagnerà verso il 2024.

0
1044

Inizia il conto alla rovescia per il Capodanno. Manca sempre meno al ritorno della tradizionale notte di San Silvestro e quale occasione migliore, dopo il cenone, per scendere in piazza e trascorrere dei bei momenti in compagnia, scambiarsi gli auguri e ballare in una piazza addobbata a festa?

Radio Bruno, si sa, è sempre con voi e, anche in occasione del Capodanno, sarà al fianco dei suoi ascoltatori per suonare la colonna sonora che li accompagnerà verso il 2024. 

A Carpi, la città dove l’emittente è nata e cresciuta, Radio Bruno non ci sarà ma non si contano le piazze dove invece sarà protagonista il 31 dicembre per scaldare l’atmosfera e lanciare il count down, festeggiare insieme la mezzanotte e dare così un gioioso benvenuto al nuovo anno. 

Eccovi qualche assaggio.

A Mantova, dopo il concerto di Madame in Piazza Sordello largo al dj set di Radio Bruno insieme a Roberto Melotti, così come a Piacenza dove dopo il concerto dei Planet Funk a intrattenere il pubblico sarà Achille Maini. A Prato dj set di Radio Bruno con dj Lopez e animazione con i Gemelli Siamesi, mentre a Bellaria Igea Marina spetterà alla Radio “coccolare” i più piccoli con il Capodanno dei Bambini, spettacoli e animazioni rivolti a tutta la famiglia con Fausto Peppi e Dj Pigi. 

A Ferrara e a Lido di Camaiore Radio Bruno affiancherà, in qualità di media partner, le iniziative messe in campo dalle amministrazioni comunali per rendere la notte di Capodanno davvero speciale: in particolare in Piazza Castello nella città estense è in programma una grande festa a ritmo di musica con l’imperdibile serata Voglio tornare negli Anni ’90 in attesa del tradizionale e amatissimo spettacolo piromusicale dell’Incendio del Castello. E, ancora, a Iseo (Bs), Sarzana (La Spezia) Casciana Terme (Pisa) il calore di Radio Bruno scalderà le piazze.

“Per noi – spiega l’editore Gianni Prandi – è sempre un grande piacere organizzare eventi di piazza pensati per intrattenere un pubblico variegato, dai giovani alle famiglie, con spettacoli di qualità. Ci riempie di orgoglio vedere come sempre più comuni, in tante regioni, si affidino a noi, anno dopo anno, con rinnovata fiducia, per organizzare momenti di festa e sano intrattenimento”.

Coloro che trascorreranno San Silvestro a casa potranno invece sintonizzarsi sui canali di Radio Bruno (e sulla Radio Bruno Tv, canale 73), a partire dalle 22, quando la Strana Coppia, formata da Sandro Damura ed Enrico Gualdi, accompagnata alla regia dall’immancabile AngelOne, tra risate, gag e tante sorprese, intratterrà il pubblico fino all’irrinunciabile brindisi di mezzanotte. Una lunga notte di auguri, che vi vedrà tra i protagonisti: tutti possono partecipare mandando un messaggio di auguri in diretta al 348.2559999! 

“Non smetteremo mai di ringraziare i nostri ascoltatori – conclude il dottor Prandi – perchè è soprattutto grazie alla loro vicinanza che la nostra storia prosegue da oltre 45 anni. E dunque è a ciascuno di loro che desidero augurare Buone feste”.