Concerto di Natale dell’Orchestra di Fiati del Conservatorio Vecchi Tonelli

Appuntamento venerdì 22 dicembre, alle 21, all’Auditorium San Rocco di Carpi. Ingresso libero e gratuito.

0
470

In occasione delle festività natalizie, la musica sarà protagonista con il Concerto di Natale offerto alla cittadinanza dall‘Orchestra di Fiati del Conservatorio Vecchi Tonelli, diretta dal Professor Massimo Bergamini. Venerdì 22 dicembre, alle 21, presso l’Auditorium San Rocco di Carpi, sarà proposto il concerto All we want for Christmas is you! con brani di Morricone, Piazzolla, De Haan, Cesarini e Doss. 

La musica di questi grandi compositori, scritta appositamente o arrangiata per questo organico strumentale costituito da legni, ottoni e percussioni, sarà eseguita dall’Orchestra di Fiati Vecchi Tonelli che rappresenta da 26 anni un fiore all’occhiello del Conservatorio di Modena e Carpi.

Non mancheranno poi alcuni brani natalizi a celebrare il momento e a creare quell’atmosfera di festa, resa ancora più suggestiva dalla cornice dell’antico Auditorium San Rocco, recentemente restaurato. 

Si ringraziano la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi per aver messo a disposizione l’auditorium e l’associazione Ass.Ist. per aver contribuito alla realizzazione di questo evento.

L’ingresso al concerto è libero e gratuito.