Born to Fly il nuovo gruppo di Tessuti Aerei condotto da Alexandra Goldoni insieme al gruppo di Circo per bambini hanno una casa nuova a Carpi, in Strada Statale Romana Nord n° 53. Durante il weekend del 16 e 17 dicembre l’Associazione I Ragazzi del Circostrass A.S.D organizza una Festa di Natale all’insegna dello sport. Per l’occasione la palestra ospiterà laboratori aperti a bambini e genitori di cerchio aereo, circo con elementi di giocoleria ed equilibrismo, tessuti aerei e flexibility. Sabato 16 dicembre, alle 18, dopo un momento inaugurale, per la gioia di tutti i presenti, soprattuto i più piccoli, arriverà Babbo Natale.
Il 2023 per l’associazione I ragazzi del Circostrass A.S.D è stato un anno di svolta e di grande impegno, soprattutto per Alexandra Goldoni che conduce lezioni di Tessuti Aerei dal 2019 e che collabora anche con Space dance fitness di Novi e Benson Accademy di Bologna. Dopo essersi diplomata Formatrice di Ginnastica acrobatica – tessuti aerei con Libertas, a settembre 2023 ha formato 11 istruttori di Ginnastica acrobatica disciplina tessuti aerei provenienti da varie province d’Italia. Alla fine di ottobre si è diplomata all’Aeriai Phisique a Los Angeles come Teacher Trainer con titolo internazionale American Circus Educators. Attualmente gestisce la nuova scuola di Tessuti Aerei di Carpi, Born to fly, conducendo lezioni di livello base, intermedio e avanzato per bambini e adulti.
Tanti in progetti in cantiere: dall’organizzazione a primavera di una gara di ginnastica acrobatica aerea con partecipanti da tutta Italia a un worshop di tessuto dinamico a febbraio insieme ad Hanne Coecklberghs.