L’atmosfera festosa del Natale ha preso vita in Piazza Martiri, dove un’accogliente casetta natalizia ha aperto i suoi battenti per un evento davvero speciale. Come tradizione ormai consolidata, il banchetto natalizio del Canile di Carpi torna per l’ennesimo anno consecutivo, portando con sé gioia, regali e un nobile scopo: sostenere i nostri amici a quattro zampe in cerca di amore e di una famiglia. Ogni sabato e domenica, oltre al giovedì mattina, la casetta accoglie tutti con un’ampia varietà di regali natalizi unici, ideali per sorprendere i propri amici e famigliari. Tra cui i calendari 2024, sempre più belli!
Quando il banchetto è aperto, insieme ai volontari, ad aspettarvi c’è anche un cane in cerca di casa, che spera di trovare una famiglia. Perché si sa, a volte l’amore può nascere da un semplice sguardo. Tentar non nuoce! Ogni guadagno derivante dalle vendite è interamente devoluto al sostentamento degli ospiti a quattro zampe. Un gesto che va oltre il semplice acquisto di un regalo, si trasforma in un atto di amore e solidarietà verso i cani ospiti del canile.
Come sempre l’impegno dei volontari è massimo, ognuno decide di dedicare il proprio tempo, nella speranza di donare qualcosa in più a chi ha meno di tutti. Se anche voi avete voglia di fare un salto i volontari sapranno rispondere alle vostre curiosità e potrete comprare un super calendario, per sentirvi un po’ più vicino ai cagnoni del Canile ogni giorno del nuovo anno.