Otto cuccioli in cerca di casa e amore

Canile di Carpi - L’angolo delle adozioni: Otto cuccioli, di quasi 6 mesi, sono stati abbandonati durante la seconda settimana di novembre e ora cercano una casa che possa offrire loro calore e amore. Andateli a conoscere in Canile, mal che vada verrete travolti da una sana dose di cucciolosità!

0
4324

Con il cuore colmo di speranza, i volontari del Canile di Carpi rivolgono un appello appassionato a tutti gli amanti degli amici a quattro zampe. Otto cuccioli, di quasi 6 mesi, sono stati abbandonati durante la seconda settimana di novembre e ora cercano una casa che possa offrire loro calore e amore.

Divisi in due cucciolate distinte, una comprende 5 cani, incroci probabilmente con un Rhodesian, di cui 2 femmine e 3 maschi, mentre l’altra conta 3 maschi, probabilmente sempre incroci di razza. Sono tutti destinati a diventare di taglia grande, i cinque cuccioli della prima cucciolata sono neri e gli altri tre sono tigrati, tutti dal pelo raso. 

Attualmente ospitati in Canile, questi cuccioli rischiano di trascorrere il loro primo inverno senza il conforto di una casa e di una famiglia che abbia tempo da dedicargli. Nonostante l’iniziale e comprensibile paura del posto, hanno dimostrato di essere socievoli ed equilibrati, si stanno infatti lasciando andare e sono pronti a regalare amore a chi vorrà accoglierli.

La bellezza di questi cuccioli cresce e crescono a vista d’occhio anche loro. L’appello è rivolto a coloro che desiderano regalare loro un futuro più felice, specie considerando l’arrivo imminente del freddo. Chiunque sia interessato all’adozione avrà l’opportunità di ricevere il supporto degli istruttori cinofili. 

Ognuno di loro ha bisogno di una famiglia. Come ogni cucciolo hanno tantissime cose ancora da imparare. Nel frattempo aspettano, speriamo per poco, con la speranza di trascorrere il loro primo Natale in una casa. 

Andateli a conoscere in Canile, mal che vada verrete travolti da una sana dose di cucciolosità!

PER INFORMAZIONI

Il Canile è in via Bertuzza 6/B a San Marino di Carpi – 059 687069

Tramite WhatsApp al numero di Raffaella 347 563 3015 

info@gruppozoofilocarpigiano.com