Una legge per tutelare la sanità pubblica, l’assessore Donini incontra i carpigiani

Martedì 14 novembre, alle 20:30, nella Sala delle Vedute di Palazzo Pio incontro pubblico con l’assessore regionale Raffaele Donini e Anna Maria Petrini, Direttrice Generale dell’Azienda Usl di Modena, per presentare la proposta di legge d’iniziativa regionale approvata questa settimana dall’Emilia-Romagna e inviata al Parlamento.

0
672
Raffaele Donini

Una legge per tutelare la sanità pubblica è il titolo dell’incontro in programma martedì prossimo, 14 novembre, per presentare la proposta di legge d’iniziativa regionale approvata questa settimana dall’Emilia-Romagna e inviata al Parlamento. Un testo che, come prevede la Costituzione (art. 121), dovrà essere inserito nell’agenda di una delle due Camere. Relatori saranno Raffaele Donini, assessore regionale alla Sanità, e Anna Maria Petrini, Direttrice Generale dell’Azienda Usl di Modena; per l’Unione delle Terre d’Argine, che organizza, sarà presente Alberto Bellelli, Presidente e assessore a Servizi Sociali e Sanitari, mentre per il Comune di Carpi, che ospita, sarà presente Tamara Calzolari, assessora a Sanità e Sociale.

La presenza dei due importanti relatori sarà anche l’occasione per un confronto sui nuovi modelli di riorganizzazione del servizio sanitario e dei sui effetti sul nostro territorio.

L’appuntamento è alle 20:30 nella Sala delle Vedute di Palazzo Pio (accesso dallo scalone dei Musei, nel Cortile d’Onore). Ingresso libero fino a esaurimento posti.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp