Rinnovato il Direttivo di Porta Aperta, Arianna Agnoletto è la nuova presidente

Volontari e operatori augurano al nuovo Consiglio un "buon lavoro, con l’auspicio di proseguire sempre più coesi e armonici nel percorso intrapreso 35 anni fa, nel pieno rispetto dei valori fondanti dell’Associazione”.

0
1832

Il 26 ottobre, al termine del mandato del Consiglio Direttivo in carica, l’Assemblea dei Soci di Porta Aperta OdV ha nominato il nuovo organo per il triennio 2023/2026, composto da cinque membri: Arianna Agnoletto (Presidente e responsabile Comunicazione e Progettazione), Giuseppe Ascari (Vicepresidente con delega Bilancio e Contabilità), Massimo Morselli (Tesoriere e rappresentante del Consiglio nello Staff del Centro di Ascolto), Mariagrazia Orlandelli (Segretaria) e Omar Sala (Rappresentante del Consiglio negli Staff di Recuperandia e Cibùm). Confermati dall’Assemblea i Probiviri l’avvocato Cristina Muzzioli, Don Carlo Bellini e il professor Oscar Corradi.

Volontari e operatori augurano al nuovo Consiglio “un buon lavoro, con l’auspicio di proseguire sempre più coesi e armonici nel percorso intrapreso 35 anni fa, nel pieno rispetto dei valori fondanti dell’Associazione”.