Lavoro, apre a Carpi ADHR Group: 40 le opportunità di impiego

Taglio del nastro il 10 novembre per la nuova agenzia per il lavoro del Gruppo in via Via Ugo da Carpi. Candidature aperte per operai generici e non, che potranno lavorare per imprese del territorio che operano principalmente nel comparto della plastica, metalmeccanico e tessile.

0
8586

La nuova filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group apre i battenti  il 10 novembre, in via Ugo da Carpi 90, con oltre quaranta ricerche aperte per le quali sarà possibile candidarsi da domani.   

“Carpi è la 17esima filiale in Emilia Romagna e rientra nel piano di espansione del Gruppo previsto nel triennio 2023-2026”, spiega Angelica D’Agostino, Branch Manager ADHR Group per l’area. “Apriamo con circa 40 ricerche di personale per aziende della zona, principalmente nei comparti più attivi in quest’area, quello dello stampaggio plastico, il metalmeccanico e il tessile”.

Le posizioni vacanti vanno dall’operaio generico, anche con minima esperienza o neo diplomato, a quello specializzato. Nel primo caso si cerca personale con un minimo di esperienza, per ruoli come addetto allo stampaggio, all’assemblaggio e al controllo così come attrezzisti. Nel secondo settore, invece, le ricerche sono per importanti realtà principalmente legate all’automotive e alla meccanica di precisione, per le quali si inseriranno figure che vanno da operatori CNC, addetti alle macchine utensili, ma anche profili junior come neo diplomati in ambito meccanico. Nel tessile, infine, le assunzioni saranno sempre in produzione, per operai generici e specializzati come cucitrici e incettatrici, con un ulteriore focus sulla logistica rivolto a magazzinieri, addetti allo smistamento capi e al finissaggio.

La neo filiale invita i candidati a recarsi direttamente in filiale per conoscersi di persona, annunciando prossimi recruiting day in presenza, in alternativa è possibile scrivere a carpi@adhr.it 

Il taglio del nastro sarà, alle 11, alla presenza dell’Assessore alla Cultura Carpi, Davide Dalle Ave, e di tutto il team ADHR Group.