“Cioccolato e musica due eccellenze che uniscono le persone”

L’edizione di Sciocola’ 2023 omaggia la musica e il Premio Sciocola’ D’oro viene consegnato all’emittente radiofonica Radio Bruno. “Ringrazio Stefano Pelliciardi e ovviamente Sciocola’ – spiega Gianni Prandi, editore di Radio Bruno – per questo premio che riconosce l’importanza della musica e della radio. Radio bruno è una radio che nasce nel 1976, è l’emittente più ascoltata in Emilia – Romagna, essendo la musica il tema dell’edizione, siamo felici di ricevere questo premio perché sicuramente la musica, oltre all’informazione, rappresenta il cuore pulsante dell’emittente".

0
836
Ph Giulia Mantovani

L’edizione di Sciocola’ 2023 omaggia la musica e il Premio Sciocola’ D’oro viene consegnato all’emittente radiofonica Radio Bruno.

“L’Emilia-Romagna è terra di motori, di buona cucina e di straordinari prodotti agroalimentari ma anche di musica e musicisti e mai come in questo periodo storico abbiamo bisogno di armonia e di unità con elementi che aggregano le persone, che le fanno star bene insieme e nulla come il cioccolato e la musica unisce le persone. Radio bruno – spiega Alessio Mammi, Assessore all’agricoltura e agroalimentare, caccia e pesca della Regione Emilia-Romagna –  è un’istituzione culturale sul nostro territorio e credo sia un importante riconoscimento perché ha sempre svolto un ruolo considerevole sul piano dell’informazione ma anche della cultura musicale. Radio bruno ha spesso seguito la regione Emilia-Romagna anche in molte missioni internazionali. Il ruolo delle radio, dei giornali, della stampa è molto importante anche per il rafforzamento della nostra democrazia. Una bella manifestazione come Sciocola’ nel cuore agroalimentare del nostro paese e in una provincia come Modena che ha tante eccellenze agroalimentari”.

“Ringrazio Stefano Pelliciardi e ovviamente Sciocola’ – spiega Gianni Prandi, editore di Radio Bruno – per questo premio che riconosce l’importanza della musica e della radio. Radio bruno è una radio che nasce nel 1976, è l’emittente più ascoltata in Emilia – Romagna, essendo la musica il tema dell’edizione, siamo felici di ricevere questo premio perché sicuramente la musica, oltre all’informazione, rappresenta il cuore pulsante dell’emittente”.

Presente alla premiazione anche il Presidente del Consiglio Comunale di Modena Fabio Poggi.