L’artista carpigiano Daniel Bund è sempre più lanciato nel binomio tra Arte e Cibo, dopo aver Bundizzato diverse forme di Grana Padano si appresta a rendere omaggio al dolce simbolo della città di Mantova. Il prossimo weekend (Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre) sarà presentata ed esposta nella splendida Piazza delle Erbe la nuova opera di Bund.
L’artista carpigiano ha realizzato una Sbrisolona di un metro e venti attraverso il sapiente utilizzo di diversi materiali la cui unione simula minuziosamente le croccanti briciole della celebre torta. Completerà l’opera una rappresentazione pittorica dello skyline di Mantova in pieno stile Bund, fatto di colori accesi e mostriciattoli.
Mantova si prepara così a una tre giorni di grande festival all’aperto, organizzato da SGP Grandi Eventi, dove visitatori, appassionati, turisti ed addetti del settore si danno appuntamento nella bellissima città dei Gonzaga per un weekend di degustazioni, selezione, scoperta di tutto ciò che di squisito Mantova e la sua terra hanno da offrire.