Buon compleanno Masa!

Sono passati quattro anni dall’apertura di Masa, il ristorante giapponese di viale Peruzzi a Carpi e, in occasione della ricorrenza, domenica 17 settembre, il locale ha organizzato una festa a tema davvero speciale. Progetti per il futuro? “Migliorare ulteriormente, continuando a fare della qualità il nostro principale punto di forza. Intanto non possiamo far altro che ringraziare tutti, collaboratori, amici e clienti che, anno dopo anno, continuano a sceglierci e a credere in noi”.

0
1220

Sono passati quattro anni dall’apertura di Masa, il ristorante giapponese di viale Peruzzi a Carpi e, in occasione della ricorrenza, domenica 17 settembre, il locale ha organizzato una festa a tema davvero speciale. Un vero e proprio viaggio nella cultura giapponese contemporanea, coccolati dalla magica luce delle lanterne rosse, iconico simbolo del Sol Levante, e dai preziosi kimono tradizionali di Mamiko Ikeda indossati dallo staff, impreziositi dalle acconciature di Jessica Passetti. Non un semplice anniversario bensì un momento felice da condividere con leggerezza con gli amici e i clienti più affezionati incontrati in questi anni d’attività.

Una serata attraverso il tempo e l’arte, accompagnati dal dj set di Aurora Ricchi, dalle bollicine e dai cocktail realizzati in collaborazione con Ginarte, Silent Pool e Gin Brockmans e dalle bellissime creazioni di Adolfo Lugli, l’artista carpigiano che sin dall’apertura ha arricchito le pareti del locale con le sue opere. 

“La festa – sorride la figlia della titolare di Masa – è sempre stata nei nostri progetti: questo è stato il primo anno rilassato dopo il Covid e abbiamo colto l’occasione affinché i clienti potessero gustarsi la serata senza ansie e mascherine”.

In questi anni la famiglia di Sara ha accolto i propri clienti offrendo materie prime di altissima qualità, pesce freschissimo e ricette tradizionali affiancate da proposte fusion, e un servizio cordiale, conquistando così il palato e la stima dei carpigiani e non solo.  

Per il futuro, oltre a organizzare altre iniziative a tema giapponese, lo staff di Masa ha un solo imperativo: “migliorare ulteriormente, continuando a fare della qualità il nostro principale punto di forza. Intanto non possiamo far altro che ringraziare tutti, collaboratori, amici e clienti (oltre a Simone Ronchi, Gilberto Lodi e Fabrizio Manicardi) che, anno dopo anno, continuano a sceglierci e a credere in noi”.

Liliana Corradini

Articolo Pubbliredazionale

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp