Un’altra sfida sportiva per il karateka Matteo Romagnoli

Il karateka 44enne carpigiano Matteo Romagnoli si appresta a partecipare alla prestigiosa competizione internazionale Gran Prix del Mediterraneo, manifestazione che per la prima volta si svolgerà in Italia, a Catania, il 23 settembre, con un elevato numero di nazioni provenienti da tutta Europa e non solo.

0
1136

Il karateka 44enne carpigiano Matteo Romagnoli si appresta a partecipare alla prestigiosa competizione internazionale  Gran Prix del Mediterraneo, manifestazione che per la prima volta si svolgerà in Italia, a Catania, il 23 settembre, con un elevato numero di nazioni provenienti da tutta Europa e non solo. Il campione pluripremiato di casa nostra gareggerà nella categoria Kumite veterani e in quella dei Giovani “per mettermi alla prova e cercare di superare i miei limiti. Un obiettivo sfidante”, spiega.

Matteo Romagnoli, maestro sesto dan di karate e terzo dan di kickboxing insegna arti marziali nella palestra Thunder di San Martino in Rio e presso la Sg La Patria di Carpi. Dopo la pausa estiva i corsi per bimbi e adulti, principianti e agonisti, sono ripresi in questa nuova stagione sportiva.