S.G La Patria 1879 e Due palleggi uniscono le forze nel nome del Padel

Il Padel Prime La Patria Carpi verrà inaugurato il 16 settembre, alle ore 18.

0
1213

Lo sport carpigiano guarda al futuro con ottimismo e, nonostante la riforma dello sport comporti criticità che creano non pochi problemi alle realtà sportive, l’obiettivo della S.G La Patria 1879 è quello di continuare a puntare a una costante crescita ed evoluzione. 

Per farlo concretamente ha siglato un accordo con la società Due palleggi srl, per la realizzazione nello spazio adiacente alla propria sede, in via Nuova Ponente 24h, di una struttura con tre campi da padel di ultima generazione, coperti ed eventualmente riscaldati, con annessi servizi bar e spogliatoi. Nasce così Padel Prime La Patria Carpi che verrà inaugurato il 16 settembre, alle ore 18, quando, insieme alle maestranze delle due società e alle istituzioni, si terrà il tradizionale taglio del nastro e, a seguire, un buffet. Durante tutta la giornata sarà poi possibile giocare, iscrivendosi al torneo che è stato organizzato.

La stagione sportiva 2023 /2024 si preannuncia fitta di impegni per la SG La Patria 1879, che parte sicuramente con il vento in poppa con questa grande avventura legata al Padel, progetto al quale ha affiancato una ulteriore novità, prendendo in gestione i due campi da calcio collocati nel contesto della Dorando Pietri. Dopo due anni di inattività, infatti i due campi sono stati riportati nel loro assetto naturale e originario, tanto che ora ospitano già la Due Ponti, la United Calcio e il Rugby. Non rimane altro da dire, se non “gambe in movimento” e buon sport a tutti