Corso Roma, quanti giorni serviranno ancora per completare la fontana?

“La vasca d'acqua ornamentale, come tutte le opere accessorie di arredo urbano ancora mancanti - spiegano dall’Assessorato ai Lavori Pubblici - dovrebbe essere terminata entro la fine di settembre 2023 fatti salvi eventuali imprevisti”.

0
925

Il cantiere di corso Roma, iniziato a maggio 2022, proroga dopo proroga, sta finalmente volgendo al termine. Da alcune settimane però tutto pare essersi nuovamente fermato e la vasca d’acqua ornamentale prevista sembra proprio non voler vedere la luce. Quanto tempo ci vorrà ancora prima che il corso sia finito e arredato di tutto punto? Quanti giorni serviranno per completare la fontana?

“La vasca d’acqua ornamentale, come tutte le opere accessorie di arredo urbano ancora mancanti – spiegano dall’Assessorato ai Lavori Pubblici – dovrebbe essere terminata entro la fine di settembre 2023. Questi sono i tempi programmati, fatti salvi eventuali imprevisti dipendenti dai vari fornitori interessati”. Nel frattempo, auspicando che nessun imprevisto faccia ulteriormente slittare la consegna, speriamo che i carpini piantati vengano annaffiati con maggiore generosità onde evitare che le loro chiome continuino a seccarsi…

J.B.