Code sulla Carpi – Ravarino per il rifacimento dell’asfalto

“Dopo tante mail inviate agli uffici competenti, finalmente il Comune sta mettendo mano alla strada. Mi domando però - scrive un cittadino - se tale intervento non poteva essere fatto in un momento più opportuno. Anziché alle 8.00 di mattina, in piena ripresa lavorativa, ritengo sarebbe stato meglio farlo nel periodo di vacanza ad agosto o in orari meno trafficati  e/o alla domenica in considerazione dell'intenso traffico dei giorni feriali”.

0
828

E’ in corso in queste ore il rifacimento dell’asfalto sulla Carpi – Ravarino, tra il cavalcavia e il ponte sul Cavo Lama. Un intervento molto atteso, in considerazione del pessimo stato del manto stradale ma che sta inevitabilmente creando disagi alla circolazione e la formazione di lunghe file.

“Dopo tante mail inviate agli uffici competenti, finalmente il Comune sta mettendo mano alla strada. Mi domando soltanto – scrive un cittadino – se tale intervento non poteva essere fatto in un momento più opportuno. Anziché alle 8.00 di mattina, in piena ripresa lavorativa, ritengo sarebbe stato meglio farlo nel periodo di vacanza ad agosto o in orari meno trafficati  e/o alla domenica in considerazione dell’intenso traffico dei giorni feriali. Di certo non quando la maggioranza delle persone si reca sul posto di lavoro. Capisco le esigenze del Comune ma poteva pensare a minimizzare i disagi”.