Lions, vedi alla voce rinnovamento e giovani

Si terrà sabato 2 settembre, alle 15.30, al Cinema Corso di Carpi, il convegno di apertura dell’annata lionistica 2023-2024.

0
503

Si terrà sabato 2 settembre, alle 15.30, al Cinema Corso di Carpi, il convegno di apertura dell’annata lionistica 2023-2024. Per l’occasione il 49° governatore del Distretto 108Tb Giorgio Ferroni annuncia di voler “portare un delicato rinnovamento nei Club, non per stravolgere ma per stimolare i soci ad adottare una nuova mentalità, per diventare competitivi nei propri territori, agendo con una organizzazione orientata ai giovani, quale parte attiva del mondo associativo. Importante è scardinare le vecchie consuetudini – sottolinea Ferroni – agendo con una comunicazione adatta ai tempi e con nuova modalità d’intendere i Service che permetta ai soci di condividere e disporre, a tutti i livelli, una nuova consapevolezza dell’azione intrapresa, del codice etico e dell’importanza dell’essere socio in ogni momento della quotidianità”. 

Al Cinema Corso, dove sono attesi oltre 300 soci in rappresentanza dei Club di tutta l’Emilia-Romagna, il governatore oltre a indicare le linee programmatiche, si concentrerà in modo particolare sulla necessità di coinvolgere i più giovani nella vita associativa “Solo credendo nel nostro sogno possiamo dare il meglio di noi per affrontare tutti gli ostacoli che si frappongono tra noi e l’obiettivo da raggiungere”, ha concluso Giorgio Ferroni.