29enne arrestato a Carpi per spaccio di droga

L’uomo, fermato dai Carabinieri durante un normale controllo, è stato trovato in possesso di marijuana, ketamina, hashish e pastiglie di ecstasy. Per lui è stata disposta l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.  

0
1783

Un 29enne italiano è stato arrestato a Carpi nelle prime ore del mattino del 26 agosto  per detenzione ai fini di spaccio. L’uomo, fermato dai Carabinieri durante un normale controllo, è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana, 13 grammi di ketamina, 27 grammi di hashish e due pastiglie di ecstasy, in parte occultata  addosso e in parte nella sua autovettura, oltre a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 400 euro in contanti. 

La perquisizione, estesa anche al suo domicilio, ha permesso ai militari di recuperare e sequestrare altri 74 grammi di marijuana, 23 grammi di ketamina, 4 pastiglie di ecstasy, 54 francoboli di LSD, oltre a 10 grammi di sostanza presumibilmente a effetto psicoattivo, in corso di identificazione. 

L’arrestato, nella mattinata odierna, è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena, per l’udienza con rito direttissimo, nel corso della quale, su richiesta del Pubblico Ministero, è stata disposta l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.