“Siamo aperti a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per il bene della propria città”

Lega, il carpigiano Giulio Bonzanini nominato vice segretario provinciale. “Siamo prossimi a importanti tornate elettorali - commenta - per le quali la Lega è al lavoro, senza troppi sensazionalismi, per essere protagonista in coalizioni basate principalmente sull’alto spessore umano e professionale”.

0
1749

Il Segretario della Lega Guglielmo Golinelli ha scelto di nominare un nuovo vice per affiancarlo a livello provinciale, dopo la nomina del già Sen. Stefano Corti a Vice Segretario Regionale. Si tratta del Consigliere Comunale di Carpi Giulio Bonzanini, che andrà ad affiancare il Consigliere Regionale Stefano Bargi.

“Ringrazio per la fiducia accordatami – commenta Bonzanini –  ed è con grande orgoglio e senso di responsabilità che ho accettato tale carica. Intendo ricoprire questo ruolo nel pieno interesse dei territori, con la voglia di intensificare ancor di più i rapporti con le sezioni locali e con i militanti che lavorano per creare i presupposti per un cambio di marcia e di governance in una Provincia che ormai si è stancata di una politica superata e distante dalle esigenze e dalle problematiche dei cittadini. Siamo prossimi a numerose ed importanti tornate elettorali per le quali la Lega è al lavoro, senza troppi sensazionalismi, per essere protagonista in coalizioni basate principalmente sull’alto spessore umano e professionale. Il nostro gruppo di lavoro è aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per la propria città, frazione, quartiere o più semplicemente abbia intenzione di non lasciare la politica, ovvero la gestione del quotidiano, in mano alle solite figure”.