Ubriaco in bicicletta, denunciato 56enne

Lo hanno notato i Carabinieri in centro storico a Carpi

0
1638

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Carpi, nel corso del normale servizio di perlustrazione, poco prima delle 15, nel centro abitato di Carpi, hanno notato una persona in bicicletta che procedeva con andamento ondeggiante e pericoloso. L’uomo è stato fermato dai militari prima che potesse creare incidenti e sottoposto a controllo con etilometro, è risultato positivo e con un tasso alcolemico molto alto. Per questo motivo il 56enne è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool.

La sicurezza degli utenti della strada vedrà i Carabinieri dei 41 Comandi Stazione e Tenenza della provincia di Modena particolarmente impegnati soprattutto durante il periodo di Ferragosto, in occasione della maggiore mobilità di veicoli in transito nelle strade urbane ed extraurbane del territorio provinciale.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Modena, nelle giornate a cavallo del Ferragosto ha disposto un incremento dei posti di controllo alla circolazione stradale, anche con l’impiego di etilometro, nei centri urbani e principali snodi della viabilità del territorio.