Appartarsi in camporella, su internet la guida ai luoghi perfetti

Un sito permette agli utenti di recensire le zone più adatte: ci sono anche Carpi, Novi di Modena e Campogalliano

0
21682

Basta un clic, che sia sul sito web o sulla app, per cercare (e trovare) i luoghi più adatti per appartarsi: nato da qualche anno www.trovacamporella.com si è avvalso della collaborazione degli utenti che aggiungono informazioni alla mappa in continuo aggiornamento con indicazioni e consigli per andare in …camporella in qualsiasi regione, provincia o paese d’Italia: per necessità o per scelta appartarsi per far sesso in auto sotto le stelle è ancora in voga. E così siamo andati a farci un giro, ‘virtuale’: un centinaio le bandierine in provincia di Modena, otto nel territorio di Carpi, una a Novi di Modena e due a Campogalliano.

Le location segnalate a Carpi comprendono: il parcheggio in via Bollitora Interna al servizio della Scuola della Divina Provvidenza; il parcheggio al termine di via delle Magliaie “appartato e isolato nelle ore notturne”; in zona industriale nel tratto di via Nuova Ponente (“arrivate alla rotonda, avanti cento metri e a destra troverete un salice, sparirete nel buio e nessuno vi vedrà”); sempre in zona industriale è indicata via Tolomeo, “ottimo posto dal tramonto all’alba, lontano da occhi indiscreti; l’area boscata nella zona della Remesina all’incrocio tra via Bramante e via Alberti; via Canale di Cibeno a lato del Gabelo e anche il campetto da calcio della chiesta di Cibeno da raggiungere a piedi; in aperta campagna la zona tra via Lametta e via Pratizzola al confine con Limidi “ma se vi sentono i proprietari sparano con la scacciacani”.

A Novi è indicato come luogo ideale per la camporella il retro della scuola di musica in zona industriale mentre a Campogalliano il parcheggio autostradale all’uscita dell’A22 è definito “luogo di solo primo incontro, poi ci si sposta in altra sede. Gay, bisex e occasionalmente qualche singola” mentre il parcheggio dei laghetti “fino ad un paio di anni fa era un luogo bellissimo e super frequentato. Successivamente è stato limitato l’accesso con New Jersey e telecamere . Rimane comunque sempre un punto di primo incontro durante le ore notturne. Gay , Singoli e scambisti”.