Arte e musica insieme coi due artisti Daniel Bund e Giulia Tosoni

Giovedì 3 agosto, alle 21,30, appuntamento alla Sagra di Quartirolo in occasione dello show Art & Music Experience, dell’artista Daniel Bund e della cantante Giulia Tosoni.

0
668
Giulia Tosoni

Giovedì 3 agosto, alle 21,30, appuntamento alla Sagra di Quartirolo in occasione dello show Art & Music Experience, dell’artista Daniel Bund e della cantante Giulia Tosoni. Uno spettacolo totalmente inedito in cui arte e musica si fondono. Durante il concerto di Giulia, Bund si cimenterà in un’esibizione dal vivo creando un’opera d’arte partendo da zero davanti gli occhi del pubblico. È la prima volta che l’artista carpigiano si esibisce nella sua città con questo tipo di format.

Daniel Bund

La sua ultima performance live risale a Marzo quando a Cremona omaggiò la leggendaria  cantante Mina, bundizzandola su una forma di Grana Padano. Per quanto riguarda il concerto, l’apprezzata e conosciuta cantante Giulia Tosoni scalderà  il pubblico con la sua voce black. Uno spettacolo coinvolgente che porterà i presenti ad ascoltare brani originali tratti dal suo album Believe e non solo. 

Prenotazione consigliata.