Test in famiglia dell’Ac Carpi: tutte e tre le punte della rosa in gol

La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di lunedì 31 luglio (16.30) e ripeterà il test in famiglia nel pomeriggio di mercoledì (16.30 anzichè alle ore 10 come comunicato in precedenza), prima della partenza per il ritiro di Fiumalbo (3-12 agosto), prevista per giovedì mattina.

0
643

Il primo applauso dopo sei giorni di intenso lavoro, contraddistinto da doppie sedute quotidiane. C’è affetto e curiosità attorno ai ragazzi di mister Serpini e gli applausi, a margine della sgambata in famiglia, ne sono la più evidente testimonianza. Nella prima test pre campionato il tecnico biancorosso mescola le carte e propone – nei due tempi da 30 ciascuno – ben tre moduli testati nelle due formazioni contrapposte.

Tutte e tre le punte in rosa in gol: di Arrondini la prima rete stagionale, mentre nella seconda partitella sono Cortesi e Sall (doppietta) a mandare il primo test a referto. Non hanno preso parte all’allenamento il difensore classe ’05 Nicolò Verza e il centrocampista Massimiliano Rossi che prosegue il proprio percorso di recupero personalizzato.

La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di lunedì 31 luglio (16.30) e ripeterà il test in famiglia nel pomeriggio di mercoledì (16.30 anzichè alle ore 10 come comunicato in precedenza), prima della partenza per il ritiro di Fiumalbo (3-12 Agosto), prevista per giovedì mattina.