Venerdì 21 luglio torna il White Party di Ho Avuto Sete

Serata di musica e solidarietà per raccogliere fondi a sostegno delle vittime delle alluvioni in Romagna e Malawi.

0
1465

Venerdì 21 luglio torna il White Party, la serata organizzata da Ho Avuto Sete Odv all’insegna della musica e della solidarietà. La festa, alla sua 12esima edizione, si terrà dalle ore 20.00 in via della Rosa n.4 a Gargallo di Carpi. Come da tradizione è previsto il dress code total white. Suonerà dal vivo la band RadioItaly – tributo italiano seguita dal dj set di Tommy Bavieri.

I proventi ricavati dall’evento saranno destinati a finanziare i progetti di Ho Avuto Sete a sostengo delle vittime delle alluvioni in Romagna (in accordo con il Comune di Faenza) e in Malawi, a Blantyre.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hoavutosete.org.

Ho Avuto Sete OdV. Dal 2012 Ho Avuto Sete realizza progetti umanitari, ad oggi oltre un cinquantina, sia in Africa, principalmente pozzi d’acqua potabile, che eventi culturali in Italia per sensibilizzare in merito al problema della siccità e della gestione delle risorse d’acqua nel mondo.

Ha realizzato “La Grande Sete”, un reportage giornalistico in collaborazione con Piero Badaloni andato in onda su Rai 3 a marzo 2022 sul tema dell’acqua e Agenda 2030.

Da due anni organizza in piazza Matteotti a Modena il Festival “Sete di” dedicato nel 2022 alla Pace e nel 2023 alla sete di vita e al volontariato.