Trenitalia, sciopero del personale il 13 luglio. Previste cancellazioni con importanti ripercussioni sul servizio

Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni Regionali. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero.  

0
611

Dalle ore 03.00 di giovedì 13 alle ore 02.00 di venerdì 14 luglio è indetto uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia.Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni Regionali. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero. Durante lo sciopero sarà garantita l’effettuazione delle corse nazionali elencate nelle apposite tabelle dei treni da assicurare in caso di sciopero, nonché dei treni regionali nelle fasce pendolari (6-9 e 18-21), consultabili su

trenitalia.com e su trenitaliatper.it

Tenuto conto delle possibili importanti ripercussioni sul servizio, si invitano tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione.