Gli Happy Hour suonano Ligabue in piazzale Re Astolfo

Il concerto è in programma questa sera alle 21 nell’ambito del cartellone di Carpinmusica.

0
1336

La musica di Ligabue sarà protagonista del concerto degli Happy Hour Liga Tribute band che saranno sul palco di Piazzale Re Astolfo a Carpi alle 21 questa sera, sabato 24 giugno, nell’ambito del cartellone di Carpinmusica.

La band carpigiana, fondata nel 2009, è attualmente composta da: Fabio Azzali (voce e chitarra acustica), Alessandro De Filippi (chitarra elettrica), Luca Poppi (chitarra elettrica), Francesco Zucchi (basso) e Andrea Po (batteria).

Con 14 anni di attività alle spalle e con oltre 500 live all’attivo, gli Happy Hour sono conosciuti in tutto il centro-nord Italia, hanno partecipato ad alcune delle manifestazioni più importanti tra feste di piazza e feste della birra. Hanno suonato nei più importanti live Club tra i quali L’Alcatraz di Milano, il Live Club di Trezzo sull’Adda, il Vox Club di Nonantola e tanti altri. Nella band hanno militato diversi musicisti che collaborano tuttora con artisti di livello nazionale e hanno spesso partecipato ai concerti alcuni musicisti di Ligabue tra i quali Max Cottafavi, Mel Previte, Luciano Ghezzi e Jose Fiorilli.

La band dal 2011 organizza annualmente un’importante manifestazione chiamata “Buon Compleanno Liga”.

Ingresso gratuito senza prenotazione fino a esaurimento dei posti.