La Mondial chiude la stagione a LaCarpiEstateSport

Alcuni gruppi sono stati anche premiati al merito: l’U14 vincitrice del Torneo Bevini, l’U16 campione provinciale, l’U18 Campione provinciale e vice campione regionale delle provincie e la Serie C dominatrice del proprio girone di Campionato!!

0
717

La Mondial Quartirolo, ha partecipato all’evento LaCarpiEstateSport che si svolge presso il Parco delle Rimembranze, nel centro cittadino. Dal 17 al 22 giugno, tutte le sere, la società ha organizzato tornei e giochi conditi con tanto divertimento e musica, coinvolgendo tutte le proprie atlete, dalle più piccole fino alla prima squadra, che quest’anno ha sfiorato la promozione in B2.

In particolar modo lunedì 19 è andato in scena il Mondial Day, serata dedicata proprio alla presentazione di tutte le squadre, alla presenza del Sindaco Alberto Bellelli, del dirigente Giovanni Lenzerini e di Alessandro Flisi del Comune di Carpi, anticipata da una partita in famiglia fra le ragazze di Serie C e serie D. In parata poi, si sono succedute tutte le squadre, formando così sul campo una vera e propria ondata biancoblu. Alcuni gruppi sono stati anche premiati al merito: l’U14 vincitrice del Torneo Bevini, l’U16 campione provinciale, l’U18 Campione provinciale e vice campione regionale delle provincie e la Serie C dominatrice del proprio girone di Campionato!!

Grande successo anche per la partita organizzata domenica, quando si sono affrontate  la squadra degli allenatori e quella dei genitori. Con questo avvenimento la Mondial ha chiuso la stagione ufficiale e si prepara per la prossima, che sicuramente la vedrà ancora protagonista in provincia e in regione.