La Mondial Quartirolo, ha partecipato all’evento LaCarpiEstateSport che si svolge presso il Parco delle Rimembranze, nel centro cittadino. Dal 17 al 22 giugno, tutte le sere, la società ha organizzato tornei e giochi conditi con tanto divertimento e musica, coinvolgendo tutte le proprie atlete, dalle più piccole fino alla prima squadra, che quest’anno ha sfiorato la promozione in B2.
In particolar modo lunedì 19 è andato in scena il Mondial Day, serata dedicata proprio alla presentazione di tutte le squadre, alla presenza del Sindaco Alberto Bellelli, del dirigente Giovanni Lenzerini e di Alessandro Flisi del Comune di Carpi, anticipata da una partita in famiglia fra le ragazze di Serie C e serie D. In parata poi, si sono succedute tutte le squadre, formando così sul campo una vera e propria ondata biancoblu. Alcuni gruppi sono stati anche premiati al merito: l’U14 vincitrice del Torneo Bevini, l’U16 campione provinciale, l’U18 Campione provinciale e vice campione regionale delle provincie e la Serie C dominatrice del proprio girone di Campionato!!
Grande successo anche per la partita organizzata domenica, quando si sono affrontate la squadra degli allenatori e quella dei genitori. Con questo avvenimento la Mondial ha chiuso la stagione ufficiale e si prepara per la prossima, che sicuramente la vedrà ancora protagonista in provincia e in regione.