Con l’arrivo dell’estate allo Skatepark si fa festa

Tutti i mercoledì e i sabati gli appassionati di skate libero e di pattini in linea potranno darsi appuntamento nell’impianto di via Sigonio, dalle 19 alle 24, per trascorrere una serata all’insegna del loro sport preferito e della buona musica.

0
1234

Dopo il successo delle scorse edizioni torna il Festival allo Skatepark di Carpi: tutti i mercoledì e i sabati gli appassionati di skate libero e di pattini in linea potranno darsi appuntamento nell’impianto di via Sigonio, dalle 19 alle 24, per trascorrere una serata all’insegna del loro sport preferito e della buona musica con dj che si alterneranno nelle 15 serate, dai Blessed Love a Giuly Witch&viperettis, da Freakscen a Stan, a un concerto live di gruppi giovanili. Durante le serate si potrà giocare a biliardino, tennis da tavolo e dedicarsi ad altre attività artistiche e demo di esibizioni di altri sport  e arti. Verranno proiettati film e documentari di skate e altre discipline e interviste ad atleti carpigiani e non che si sono distinti nel loro sport.

Allo skatepark, un’area di 1.400 mq immersa nel verde, si potranno ricevere  lezioni individuali per imparare a stare in equilibrio sulla tavola oltre a passare una bella serata con gli amici, magare mangiando il gnocco fritto (al mercoledì sera) del Circolo Graziosi. La manifestazione, che durerà tutta l’estate fino al 6 settembre, ha il patrocinio di Comune di Carpi, Regione, Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, Uisp, FISR e Circolo Graziosi.