Scontro tra Suv e scooter a Bagnolo in Piano: 40enne carpigiano in Rianimazione

L’uomo, gravemente ferito, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e, dopo le prime cure effettuate sul posto, è stato trasportato con l’elicottero presso l’Ospedale Maggiore di Parma, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata.

0
3846

Grave incidente questa mattina, giovedì 8 giugno, intorno alle 8, in via Fermi a Bagnolo in Piano, dove uno scooter di grossa cilindrata si è scontrato con un Suv. Ad avere la peggio il centauro, un 40enne residente a Carpi, che è stato sbalzato dalla sella per molti metri prima di rovinare sull’asfalto. L’uomo, gravemente ferito, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e, dopo le prime cure effettuate sul posto, è stato trasportato con l’elicottero presso l’Ospedale Maggiore di Parma, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata.

Il conducente della vettura non avrebbe riportato conseguenze. Sul posto sono giunti anche gli Agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Guastalla e della Polizia Locale.