70 anni di ciclismo e amore per lo sport insieme ad Elio Bonatti

Mercoledì 7 giugno, a partire dalle 21,15, presso l’asd Velo Sport, in via Don Minzoni, 1 a Carpi, si terrà la presentazione del libro Io e le bici - I miei primi 70 anni di bici – Classe 1938 del carpigiano Elio Bonatti.

0
783

Mercoledì 7 giugno, a partire dalle 21,15, presso l’asd Velo Sport, in via Don Minzoni, 1 a Carpi, si terrà la presentazione del libro Io e le bici – I miei primi 70 anni di bici – Classe 1938 del carpigiano Elio Bonatti. 

Bonatti, 84 anni, racconta e documenta 70 anni di ciclismo e amore per lo sport: “questo libro – spiega – è dedicato a chi ama il Ciclismo Sociale. Una raccolta di immagini, di 70 anni di passione ciclistica: un’idea di vita, di lavoro, di sport e di divertimento che mi ha permesso di mantenere un equilibrio psico-fisico che ancora mi accompagna”.

Un testo ricco di immagini, storie e documenti inediti capace di fissare nel tempo vicende di uno degli sport più amati e popolari di sempre. Elio Bonatti ha il merito di donare ai propri concittadini (e non solo) una raccolta preziosa per la storia dello sport a Carpi.  

A dialogare con l’autore sarà Patrizia Vezzelli. L’evento è a entrata libera fino ad esaurimento posti.