Riccardo Motta è il nuovo direttore sportivo dell’AC Carpi

L’AC Carpi, dopo aver detto addio all’ex direttore sportivo Matteo Sabbadini e a Mister Matteo Contini, annuncia di aver affidato a Riccardo Motta il ruolo di ds della prima squadra. L’obiettivo? “Fare tutto il bene per la Società, alimentando l’entusiasmo di chi ama questi colori”, commenta Motta.

0
1486
Motta e Bonzanini

L’AC Carpi, dopo aver detto addio all’ex direttore sportivo Matteo Sabbadini e a Mister Matteo Contini, annuncia di aver affidato a Riccardo Motta il ruolo di ds della prima squadra. Motta, protagonista con il Corticella di un campionato sorprendente e reduce dalla vittoria del Campionato di Eccellenza 2021/22, ha sottoscritto un accordo sino a giugno 2024. “Avere la possibilità di lavorare per l’AC Carpi è un prestigio riservato a pochi e una possibilità da cogliere, con l’obiettivo di fare tutto il bene per la Società, alimentando l’entusiasmo di chi ama questi colori. Sono felice, motivato e pronto per lavorare con la volontà di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati e richiesti”. 

Contestualmente Enrico Bonzanini è stato nominato dal presidente Claudio Lazzaretti nuovo direttore generale mentre Ruggero Bellini si occuperà del settore giovanile il cui organigramma dirigenziale è stato arricchito con la nomina di Gianni Pellacani (responsabile Area Tecnica) e Stefano Turcato (direttore sportivo).