Guest star sulla passerella della creativa Daniela Dallavalle otto studenti del Vallauri

Otto capi ideati e realizzati da otto studenti dell’Istituto Vallauri di Carpi, all’interno del progetto Moda al Futuro, apriranno la sfilata di moda dell’azienda di Daniela Dallavalle, il 6 giugno, a partire dalle 20, alla Baracca sul Mare.

0
1490

Otto capi ideati e realizzati da otto studenti dell’Istituto Vallauri di Carpi, all’interno del progetto Moda al Futuro, apriranno la sfilata di moda dell’azienda di Daniela Dallavalle, il 6 giugno, a partire dalle 20, alla Baracca sul Mare. “E’ la prima volta che un’azienda seleziona delle creazioni dei nostri ragazzi offrendo loro la possibilità di portarli su una passerella tanto prestigiosa. E’ davvero la dimostrazione dell’altissimo livello dei capi e per noi è un motivo di grande orgoglio”, sorride la docente del Vallauri, Silvana Passarelli.

A sfilare alla Baracca saranno Zoe Bassoli col suo Femme fatale, Nadia Gyamfi Akoto con Oh ma Dame, Teresa Lavanga con Minimal, Rebeka Zarina con Krystallo, Samantha Lanza con The new side of Schiaparelli, Nicole Valentini con C’era una volta, Jasmin Telhai con Devenire e Christopher Bassoli con Yohji Yamamoto: Lo stile della libertà.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp