C’è anche il dottor Mauro Manno tra i nuovi consiglieri della Fondazione Cr Carpi

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CR Carpi ha proceduto a sette nuove nomine in vista dell’imminente scadenza dei propri componenti designati dalla Camera di Commercio di Modena e dai Comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera. Ecco i nomi: Paola Poletti, Roberto Guaitoli, Riccardo Bassi, Giovanni Taurasi, Mauro Manno, Nives Canovi e Roberto Panini.

0
1321

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CR Carpi, nella seduta di lunedì 15 maggio, ha proceduto a sette nuove nomine in vista dell’imminente scadenza dei propri componenti designati dalla Camera di Commercio di Modena e dai Comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera.

L’organo di indirizzo della Fondazione ha eletto Paola Poletti, consigliera Confesercenti Area Terre d’Argine e confermato l’imprenditore del settore moda Roberto Guaitoli nell’ambito dei nominativi pervenuti dalla Camera di Commercio. Riconferma, nella terna di pertinenza del Comune di Novi di Modena, anche per il revisore legale Riccardo Bassi. Elezioni per lo storico Giovanni Taurasi, il direttore dell’unità operativa di gastroenterologia ed endoscopia digestiva, Mauro Manno, e l’imprenditrice Nives Canovi, nella terna dei nominativi del Comune di Carpi; mentre la terna di competenza del Comune di Soliera ha visto la nomina del funzionario di banca Roberto Panini, e assessore bilancio e tributi del comune di Soliera dal 2004 al 2014. 

Tutti i nuovi eletti resteranno in carica fino al mese di maggio 2027.

Durante la seduta è stato rinnovato anche l’organo del collegio dei revisori, giunto a scadenza di mandato,  ora costituito dalla dottoressa Angela Pirondi, in qualità di presidente, e dai dottori Stefano Zanardi e Michele Rosati quali revisori effettivi.