È festa di primavera con i commercianti di via Cuneo

Sabato 15 aprile, dalle 15,30, Notte Fluo inc. che riunisce i commercianti di via Cuneo e Piazzale Gorizia, darà vita alla Festa di primavera che darà l'opportunità ai bambini di divertirsi con una speciale caccia al tesoro in collaborazione con l'Emporio Giocattoli Biagini.

0
2476

Anche per questa primavera i commercianti di Notte Fluo, ovvero di via Cuneo e Piazzale Gorizia, si sono impegnati per creare un pomeriggio all’insegna del gioco e della spensieratezza per accogliere la bella stagione insieme ai bambini e alle loro famiglie. L’appuntamento con la Festa di primavera è sabato 15 aprile, a partire dalle 15,30, con una caccia al tesoro che prenderà il via da Piazzale Gorizia per arrivare in via Cuneo, con un percorso di tipo orienteering, quindi libero seguendo una mappa, e consisterà nel collezionare i timbri di tutti i negozi fino ad arrivare alla meta. “Ci saranno otto indizi da trovare – spiegano gli organizzatori – e delle prove da superare  per arrivare nel parco di via Cuneo e ritirare il premio”. La partecipazione è a offerta libera e non è necessaria prenotazione.

I commercianti che organizzano l’iniziativa sono: Edicola Giulia e Fabio, Parrucchieri Dream Salon, Erboristeria Parafarmacia La Camomilla, Studio Stile Gloria e Mirco, Parrucchiera Ross77, Pizzeria The Kiss, Tabaccheria Ricevitoria Guandalini Alberto, Cartoleria Cartidea, AcquaCalda Impianti Idraulici, Baraldi Forno Pasticceria, Bar Gorizia, Bartoli Marco Consulente Finanziario, Belle Epoque Centro Estetico, Pizzeria I tre monelli, Gelateria Golosape, Veterinari Associati, Bar Retrò, in collaborazione con l’Emporio Giocattoli Biagini.

Chiara Sorrentino