Ruba confezioni di parmigiano al supermercato ma viene pizzicato da un Carabiniere fuori servizio

L’uomo, un 56enne, è stato arrestato per furto aggravato e questa mattina è comparso davanti al giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

0
1361

Un Carabiniere fuori servizio, ieri pomeriggio, mentre stava facendo la spesa in un supermercato di Carpi, ha notato un uomo che dopo aver prelevato dagli scaffali numerose confezioni di parmigiano, rimuoveva gli adesivi antitaccheggio e le nascondeva in alcune borse. 

Il  militare dopo aver allertato la centrale operativa ha seguito l’uomo, che nel frattempo aveva oltrepassato le casse automatiche, pagando solo alcuni oggetti di poco valore. 

Fuori dal supermercato però l’uomo ha avuto un’amara sorpresa: ad attenderlo infatti vi era una pattuglia. L’uomo, un 56enne, è stato arrestato per furto aggravato e questa mattina è comparso davanti al giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, a conclusione della quale gli è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. La refurtiva recuperata è stata invece restituita al negozio.