Il Sindaco Bellelli ha incontrato Paolo Malvezzi: prenderà servizio come nuovo Assessore dalla prossima settimana

"Sono certo che saprà gestire al meglio le delicate sfide che ci attendono per la realizzazione dei progetti finanziati dal PNRR nel settore dei Lavori Pubblici" ha dichiarato il Sindaco

0
1039

Il Sindaco di Carpi, Alberto Bellelli, si è incontrato oggi con Paolo Malvezzi, il quale a partire dalla prossima settimana prenderà servizio come nuovo Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Carpi.
La Segreteria del Partito Democratico di Carpi, insieme al Sindaco Bellelli, ha espresso il proprio consenso alla nomina di Malvezzi per tale incarico, che era rimasto vacante dopo le dimissioni di Marco Truzzi nell’ottobre scorso deleghe gestite ad interim dal vicesindaco Stefania Gasparini .
Paolo Malvezzi, già assessore ai Lavori Pubblici nella giunta del sindaco Malavasi dal 1997 al 1999, vanta una grande esperienza politica e una forte competenza amministrativa nel settore dei Lavori Pubblici. Malvezzi, infatti, ha lavorato come geometra presso il Comune di Novi di Modena fino al 2018 come responsabile dei servizio dei Lavori Pubblici, e dal 2018 fino alla pensione a Carpi come responsabile del servizio manutenzione dei Lavori Pubblici.
Con la nomina di Paolo Malvezzi, il Comune di Carpi si avvia verso la conclusione del mandato con l’obiettivo di portare a termine i progetti finanziati dal PNRR nel settore dei Lavori Pubblici.
Il Sindaco Alberto Bellelli: “La nomina di Paolo Malvezzi come nuovo Assessore ai Lavori Pubblici completa la squadra di giunta e ci permette di avere al nostro fianco una figura di grande esperienza e competenza nel settore. Sono certo che la sua presenza in giunta rappresenterà un importante valore aggiunto per la nostra amministrazione e per la città di Carpi. Con la nomina di Malvezzi, abbiamo scelto una persona che, oltre a possedere una solida conoscenza tecnica del settore, vanta una comprovata esperienza politica e istituzionale. Sono certo che saprà gestire al meglio le delicate sfide che ci attendono per la realizzazione dei progetti finanziati dal PNRR nel settore dei Lavori Pubblici.
Auguro a Paolo Malvezzi un buon lavoro al servizio della comunità di Carpi e sono certo che saprà svolgere al meglio il suo ruolo, collaborando in modo costruttivo con gli altri membri della giunta e con l’intera amministrazione comunale per il bene della città e dei suoi cittadini, e voglio ringraziare Stefania per il supporto che ha dato fino ad oggi assumendo su di se ad interim le deleghe dei Lavori pubblici”