Gilioli 1921 apre uno store on line e sceglie Mathieu come testimonial

“Riteniamo che sia fondamentale per un’attività essere presenti in maniera costante e intelligente in Rete, da qui l’idea di aprire lo store on-line e di intraprendere collaborazioni come quella con Mathieu Zannoni” commentano i fratelli Gilioli, titolari dell’omonimo multistore di Corso Alberto Pio.

0
6061

La rinomata e storica boutique multistore sotto il portico di Carpi, Gilioli 1921, che ha da poco ha spento 100 candeline, promuove la sua immagine con un testimonial d’eccezione. Mathieu Zannoni, modello carpigiano noto ai più per le sue partecipazioni nel piccolo schermo oltre che per l’aver posato per i più grandi marchi della moda, ha reso virale grazie al suo profilo Instagram (seguito da più di 27mila utenti) alcuni bellissimi scatti che lo ritraggono all’interno della Boutique e in Corso Alberto Pio con veduta su Piazza Martiri, impreziosito dagli articoli del catalogo Gilioli. I titolari dell’Attività, i fratelli Gilioli, dichiarano: “riteniamo che nel 2023 sia ormai fondamentale per un’attività essere presenti in maniera costante e intelligente in Rete, da qui l’idea di aprire lo store on-line gilioli1921.com e di intraprendere collaborazioni come quella con Mathieu”. 

“E’ stato un vero onore poter collaborare con Gilioli 1921, marchio storico della mia città – ha commentato Mathieu – che rispecchia il mio stile e a cui sono molto affezionato. Lavorare con belle realtà del territorio mi dà il doppio della soddisfazione”.