La Musica Sacra nella terra dei Pio

Il secondo e ultimo concerto si terrà domenica 19 marzo ore 16.30 presso la Chiesa di San Bernardino Da Siena

0
610
CORInCORO di Soliera

L’Associazione Culturale Regina Nivis, organizza anche quest’anno, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi la 14° edizione della Rassegna “La Musica Sacra nella terra dei Pio” che prevede due Concerti.

Dopo il grande successo ottenuto con il 1° Concerto domenica 12 marzo, protagonista il Coro “Gospel Soul” di Carpi, diretto dalla straordinaria Grazia Gamberini, l’Associazione Corale Regina Nivis, è già pronta ad organizzare il 2° ed ultimo Concerto della Rassegna “La Musica Sacra nella terra dei Pio”, che si terrà domenica 19 marzo ore 16.30 presso la Chiesa di San Bernardino Da Siena.

Si esibiranno il Coro ospite “CORInCORO” di Soliera diretto dal Maestro Giulio Pirondini e la “Corale Regina Nivis” di Quartirolo, diretta dalla Maestra Tiziana Santini. I due cori saranno accompagnati al pianoforte dalla Maestra Elena Cattini e ci delizieranno con brani di famosissimi compositori, come Johan Sebastian Bach, Luigi Molfino, Nicolas Kedroff, Giovanni Pier Luigi Da Palestrina, Perosi e tanti altri.

Ingresso gratuito.