Granarolo, Gregorio Paltrinieri è il nuovo testimonial

Dal 12 marzo arrivano in tv e sul web gli spot con protagonista il nuotatore campione del mondo e medaglia olimpica, arruolato per i prossimi due anni dall colosso emiliano del latte.

0
1040

Granarolo lancia la nuova campagna pubblicitaria con protagonista Gregorio Paltrinieri. Dal 12 marzo arrivano in tv e sul web gli spot con protagonista il nuotatore campione del mondo e medaglia olimpica, arruolato per i prossimi due anni dal colosso emiliano del latte. La campagna, ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli, con lo slogan ‘Prenderci gusto a stare bene’ prevede il lancio di un nuovo spot dedicato alla linea Granarolo Benessere firmato da Ago Panini per la casa di produzione The Big Mama. Insieme a Paltrinieri, protagonisti saranno i prodotti della gamma Granarolo Benessere Accadì: latte e formaggi senza lattosio, 100% italiani. “Sono molto felice di rappresentare il volto e i valori di un’azienda italiana da sempre attenta a sana alimentazione e benessere fisico Sono un fan dei suoi prodotti, che mi hanno accompagnato fin da piccolo. Spero che questo nostro incontro possa essere di ispirazione soprattutto per i più giovani: il nuoto e il latte sono completi, inclusivi e universali, preziosi alleati in ogni fase della vita”, spiega Paltrinieri. Nato a Carpi, l’atleta italiano è campione del mondo in carica dei 1.500 metri in vasca lunga e in vasca corta, della 10 chilometri in acque libere e degli 800 metri in vasca corta. Attualmente è anche campione europeo in carica negli 800 metri sia in vasca lunga che corta, nella cinque chilometri in acque libere e nella cinque chilometri a squadre. Ha vinto tre medaglie olimpiche in due edizioni dei Giochi: l’oro a Rio de Janeiro 2016 nei 1.500 metri stile libero, l’argento negli 800 metri in vasca e il bronzo nella 10 chilometri in acque libere a Tokyo 2020, terzo atleta della storia a riuscire a vincere una medaglia, nella stessa edizione dei Giochi, sia in piscina che in acque libere.