Modena, tamponamento tra due autobus: feriti lievemente sei ragazzi

Questa mattina, intorno alle 07:45, due autobus Seta sono entrati in collisione in viale delle Rimembranze a Modena, all’altezza dell’incrocio con via Saragozza. L’impatto ha causato lievi ferite e leggere contusioni a sei passeggeri presenti sui due mezzi, nonché ad uno dei due autisti.

0
1145

Questa mattina, intorno alle 07:45, due autobus Seta sono entrati in collisione in viale delle Rimembranze a Modena, all’altezza dell’incrocio con via Saragozza. L’impatto ha causato lievi ferite e leggere contusioni a sei passeggeri presenti sui due mezzi, nonché ad uno dei due autisti. I feriti sono stati soccorsi dagli operatori del servizio 118, ed alcuni di loro sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti.

La centrale operativa di Seta, allertata dai conducenti, ha immediatamente richiesto l’intervento del servizio 118 e della Polizia Locale di Modena, disponendo inoltre il recupero dei due mezzi coinvolti nell’incidente e l’invio di mezzi sostitutivi per consentire la regolare ripresa del servizio delle corse interrotte.

L’esatta dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Locale di Modena, che ha effettuato i rilievi di legge e provveduto a regolare il traffico in zona. Su entrambi i mezzi sono presenti telecamere di sorveglianza, le cui immagini saranno messe a disposizione degli agenti di Polizia per ulteriori accertamenti.