Progetto street art, domenica 26 gennaio interruzioni di energia elettrica

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domenica 26 febbraio, nell’ambito del progetto di street art condiviso con l’Amministrazione comunale, effettuerà un intervento nell’area sud del Comune di Carpi. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato eccezionalmente domenica  26 febbraio dalle 8 alle 15:55. I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici, nella zona coinvolta. L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Di seguito le vie interessati ai lavori: via Bollitora, via Bassa, via Usignola, via Chiesa Santa Croce, vai Caleffi e Traversa San Giorgio.  

0
785

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domenica 26 febbraio, nell’ambito del progetto di street art condiviso con l’Amministrazione comunale, effettuerà un intervento nell’area sud del Comune di Carpi.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato eccezionalmente domenica  26 febbraio dalle 8 alle 15:55. I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici, nella zona coinvolta. L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Di seguito le vie interessati ai lavori: via Bollitora, via Bassa, via Usignola, via Chiesa Santa Croce, vai Caleffi e Traversa San Giorgio.