Rompono il vetro di un’auto e rubano una borsetta: denunciati due stranieri

La Polizia ha denunciato due stranieri, di 40 e 45 anni, già noti alle Forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato in concorso e per inosservanza delle norme sugli stranieri.

0
846

Il 24 gennaio scorso una Volante è intervenuta in via Carlo Marx per il furto di una borsetta su un’autovettura in sosta a cui era stato rotto il finestrino anteriore. A seguito della denuncia da parte della vittima sono state avviate le indagini e con l’ausilio delle immagini del circuito di videosorveglianza, i due responsabili, già noti alle forze dell’ordine, sono stati individuati. Si tratta di due stranieri, di 40 e 45 anni, ora denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso e per inosservanza delle norme sugli stranieri. 

Il 7 febbraio scorso, i due sono stati rintracciati presso un’abitazione, in cui sono soliti dimorare nelle ore notturne. Con loro era presente anche un’altra persona irregolare sul territorio italiano, denunciata a sua volta in stato di libertà per inosservanza delle norme sugli stranieri. I tre sono stati muniti di decreto di espulsione.